-
Non hai nessun prodotto nel carrello
Quando effettui cambi e restituzioni, devi sapere che:
Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
I capi e gli accessori personalizzati non si possono cambiare o restituire.
Appena riceveremo il tuo pacchetto, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione della taglia o al rimborso dei capi restituiti. Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, TAPE non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.
I clienti residenti nell'Unione Europea dispongono di 14 giorni naturali a partire dalla data di ricevimento dell'ordine per annullare l'acquisto effettuato presso TAPE.
Se desideri esercitare il tuo diritto di rinuncia, dovrai comunicarcelo tramite:
E-MAIL all'indirizzo: tapecollection@yahoo.com
LETTERA POSTALE all'indirizzo:
Ti ricordiamo che non devi fornire i dati delle tue carte tramite e-mail o social network.
Dopo aver comunicato la tua intenzione a esercitare il diritto di rinuncia all'ordine, avrai altri 14 giorni per provvedere alla sua restituzione.
Ti restituiremo l'importo totale dell'acquisto e le spese di spedizione originarie (solo invio standard). Non ti verranno rimborsati i costi di reso del pacco.
I tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo la merce che ci hai restituito in magazzino. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un'e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello ordinato e decidi di restituirlo tramite posta, ricorda di inserire nel pacchetto la ricevuta delle spese di spedizione alla nostra sede. Non appena verificheremo lo stato dei capi, ti corrisponderemo l'importo relativo agli articoli restituiti e alle relative spese di invio e restituzione.
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da TAPE. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva Inclusa ed includono il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero ed il prezzo scontato (quando soggetto a promozione o sconto), con relativo risparmio. I prezzi esposti sul nostro sito si riferiscono solo ed esclusivamente alla vendita on-line.
Gli ordini verranno accettati dal momento dalle conferma.
Le forme di pagamento accettate sono:
Bonifico Bancario ordinario
(la merce viene evasa entro 7 giorni dall'avvenuto accredito bancario del pagamento) Una volta effettuato il pagamento è possibile, per accelerare la spedizione, inviare contabile bonifico tramite e mail all'indirizzo di posta tapecollection@yahoo.com
Di seguito i dati per effettuare il pagamento:
BCC BANCA VERONESE S.p.A.
C/C nr. 000000814852
Cod. IBAN = IT24 J 08322 11700 000000814852
Carta di Credito
(la merce viene evasa entro 7 giorni dall’ordine) Nel caso della Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Qualora qualche articolo non fosse al momento reperibile, dopo la vostra eventuale conferma, storneremo dal pagamento la cifra relativa alla merce non disponibile. Potremo stornare anche l’intero importo del pagamento da Voi effettuato nel caso in cui la merce da voi ordinata non fosse disponibile.
I prezzi sono comprendivi di spese di spedizione
Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata.
l rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato da TAPE. Il rientro può essere richiesto per errato ordine, errata fornitura o merce danneggiata, per riparazione e/o sostituzione in garanzia, o per riparazione fuori garanzia. Per errato ordine le spese di ritorno della merce saranno completamente a carico del cliente. Per errata fornitura o merce danneggiata TAPE si farà carico di tutte le spese, sia di ritiro che di riconsegna merce. Per riparazione e/o sostituzione merce le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente. E' importante che l'imballaggio venga effettuato con la massima cura, adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare danneggiamenti durante il trasporto. Le merci verranno prima controllate, dopo di chè si procederà con l’eventuale sostituzione. Il cliente deve spedire la merce all'indirizzo di seguito riportato, mettendo in vista sulla confezione del pacco la nostra Ragione sociale e l'indirizzo:
Vista la celerità con la quale evadiamo gli ordini Il cliente e pregato di comunicarci la disdetta entro 6 ore dall'invio dell'ordine, al seguente indirizzo email: tapecollection@yahoo.com
Non hai nessun prodotto nel carrello
Non hai nessun prodotto nella wishlist